Google+
Apologetica Cattolica,Apologetica,Papa Francesco,Papa,chiesa cattolica,bibbia,sacre scritture,sacra scrittura,cristiani,chiesa,cattolici,religione,chiese,evangelici,testimoni di geova,protestanti,eresie,Dio,Gesù,Maria,Madonna In Bacheca

Messa in diretta live  

Clicca qui, e scorri in fondo alla pagina per la diretta video


   

Vedi anche…  

   

Adorazione Perpetua Online  

Adorazione di Gesù Eucarestia perpetua online


   

Bibbia Online  

Leggi la Bibbia online: Dopo l’apertura della pagina potete anche ascoltare i passi cliccando su questo simbolo:

Cerca nella BIBBIA
Per citazione
(es. Mt 28,120):
Per parola:
   
In Bacheca

In Bacheca (5)

Un po» di tutto…

Lunedì, 07 Luglio 2014 00:00

Patrocinio del Sito e benedizione Apostolica.

Scritto da
Riceviamo con gratitudine e grande gioa la benedizione Apostolica di S.E.R. Mons. Luigi Negri ed il suo patrocinio per il nostro lavoro di Apologetica e per il nostro sito web. Che il Signore ci assista sempre e colmi di benedizioni tutti coloro che ci sostengo e ci sono vicini.
Domenica, 23 Marzo 2014 00:00

La musica che canta Dio e la sua Lode.

Scritto da
Cantante, chitarrista e mandolinista, Bruno de Rosa nasce a TORRE ANNUNZIATA (NA).Inizia da bambino lo studio della musica alternando studi didattici ed autodidattici, frequenta corsi di avviamento al C.A.M.S. (Centro Arte Musica Spettacolo) di Torre Annunziata diretto dal m° Wiliam Rabolini. Partecipa a varie manifestazioni come chitarrista, molte delle quali con il GRUPPO MANDOLINISTICO OPLONTI (orchestra a plettro composta da chitarre, mandolini mandole etc.) diretto dal M° Aricò, intraprende in seguito a questa esperienza anche lo studio del mandolino e del canto che approfondisce e arricchisce prendendo lezioni dal M° Ciro Sannino.     Debutta come cantante chitarrista al teatro DON…
Sabato, 01 Febbraio 2014 11:19

L’uomo imita chi lo circonda

Scritto da
E’ interessante notare l’importanza dell’imitazione nella formazione del carattere e del pensiero umano dal punto di vista dell’antropologia contemporanea. Come segnala Renè Girard, gli esseri umani non nascono con desideri determinati a priori, come succede per gli animali con l’istinto. Se così fosse, «gli uomini non sarebbero in grado di scegliere il loro desiderio più di quanto possano fare le mucche che pascolano in un prato». L’uomo ha anche aspirazioni innate, ma nella maggior parte dei casi impara a desiderare imitando gli altri. Il fatto che qualcosa sia approvato dal prossimo scatena un meccanismo imitativo naturale, che può, anche non…
Sabato, 01 Febbraio 2014 03:53

Papa Francesco: il senso di Dio e il peccato.

Scritto da
PAPA FRANCESCO: SE PERDIAMO IL SENSO DI DIO, IL PEGGIORE DEI PECCATI CI APPARE UNA PICCOLEZZA.

ascolta...

In order to view this object you need Flash Player 9+ support!

Get Adobe Flash player
Chi conosce il francese potrebbe comprare questa importantissima opera di grande forza apologetica .…una colossale miniera di sapienza cattolica !!! 30 volumoni che ora trovate in un solo DVD .….… 220 euro …Chi può fa un grande acquisto !!! …ma occorre conoscere il francese …http://www.esprit-et-vie.com/article.php3?id_article=1419
   

Mons. Luigi Negri


   

Chi è online  

Abbiamo 98 visitatori e nessun utente online

   

Versetto del giorno  

   

Liturgia del giorno  

   

Catechismo della Chiesa Cattolica  


Clicca sull'immagine

   

Associazione Quo Vadis  


Conosci davvero i testimoni di Geova?
   
   
Sali su
Vai giù
   
hasTooltip