Google+
Apologetica Cattolica,Apologetica,Papa Francesco,Papa,chiesa cattolica,bibbia,sacre scritture,sacra scrittura,cristiani,chiesa,cattolici,religione,chiese,evangelici,testimoni di geova,protestanti,eresie,Dio,Gesù,Maria,Madonna Quando ci sarà il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria? Ecco come rispose suor Lucia, veggente della Madonna.

Messa in diretta live  

Clicca qui, e scorri in fondo alla pagina per la diretta video


   

Vedi anche…  

   

Adorazione Perpetua Online  

Adorazione di Gesù Eucarestia perpetua online


   

Bibbia Online  

Leggi la Bibbia online: Dopo l’apertura della pagina potete anche ascoltare i passi cliccando su questo simbolo:

Cerca nella BIBBIA
Per citazione
(es. Mt 28,120):
Per parola:
   
Sabato, 13 Maggio 2017 06:04

Quando ci sarà il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria? Ecco come rispose suor Lucia, veggente della Madonna. In evidenza

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)

Nel bollettino ufficiale  della Postulazione per la beatificazione e quindi per la canonizzazione dei pastorelli di Fatima troviamo una interessantissima indicazione di suor Lucia, veggente di Fatima, sul trionfo del Cuore Immacolato di Maria profetizzato dalla Madonna a Fatima.

“Quando alcune decine di anni fa qualcuno chiese a suor Lucia quando si sarebbe convertita la Russia e se ci sarebbe voluto ancora molto tempo perché ciò accadesse, lei rispose: “la Russia si convertirà non appena ci saranno persone in numero sufficiente che traducano in pratica le richieste della Madonna”.

…il s. Padre Giovanni Paolo II, in unione con tutti i vescovi, consacrò il mondo al Cuore Immacolato di Maria, facendo riferimento in modo particolare alla Russia.

…quando tornammo da Roma con la statua della Madonna che si venera nella Cappellina delle Apparizioni, informammo suor Lucia (la veggente di Fatima) che ciò era avvenuto e le domandammo: “Il S. Padre avrà dato compimento alla richiesta della Madonna?” la sua risposta fu : “Sì, e questa consacrazione è stata accolta dal Cielo”. “Sorella come sapremo questo? Ci sarà qualche segno?” Lucia rispose:”Guardate all’est; dall’est viene la risposta” . La risposta è venuta. ….il muro di Berlino è caduto ….

Alla domanda “E quando avremo la pace? Quando trionferà il Cuore Immacolato di Maria in tutto il suo splendore?” Suor Lucia rispose “Quando ci saranno persone in numero sufficiente a dare risposta alle richieste della Madonna: recitate il Rosario tutti i giorni e fate sacrifici per la conversione dei peccatori.”

( da “I beati Francesco e Giacinta Marto. Il bollettino dei pastorelli”, ottobre — dicembre 2004 (anno 42) ultima pag. ; questo testo è una pubblicazione trimestrale della postulazione dei beati Giacinta e Francesco; si consulti a proposito di tale pubblicazione il sito www.pastorinhos.com). Facciamo notare che questo è il bolletino ufficiale della Postulazione di Francescoe e Giacinta Marto e che  la Postulazione di Francesco e Giacinta Marto è un’istituzione della Chiesa Cattolica che, sotto la direzione della Congregazione delle Cause dei Santi e del Vescovo della Diocesi di Leiria-Fatima, ha la missione di promuovere la causa di Canonizzazione dei Beati Francesco e Giacinta Marto. Pubblicato dal 1963, al tempo con il nome «Veggenti di Fatima», il bollettino, oggi intitolato «Beati Francesco e Giacinta Marto. Bollettino dei Pastorelli» è disponibile in 8 lingue  http://www.pastorinhos.com/it/notizie/il-bollettino-dei-pastorelli-raggiunge-piu-di-190-paesi/ )

Impegniamoci tutti perché questo Trionfo avvenga presto.

Don Tullio Rotondo .

Letto 295 volte Ultima modifica il Sabato, 13 Maggio 2017 11:53
Don Tullio

Don Tullio è un sacerdote di Santa Romana Chiesa, Dottore in teologia morale e laurea in giurisprudenza.

https://www.facebook.com/dontullio.rotondo
   

Mons. Luigi Negri


   

Chi è online  

Abbiamo 92 visitatori e nessun utente online

   

Versetto del giorno  

   

Liturgia del giorno  

   

Catechismo della Chiesa Cattolica  


Clicca sull'immagine

   

Associazione Quo Vadis  


Conosci davvero i testimoni di Geova?
   
   
Sali su
Vai giù
   
hasTooltip