Google+
Apologetica Cattolica,Apologetica,Papa Francesco,Papa,chiesa cattolica,bibbia,sacre scritture,sacra scrittura,cristiani,chiesa,cattolici,religione,chiese,evangelici,testimoni di geova,protestanti,eresie,Dio,Gesù,Maria,Madonna I Papi non adorano satana ma Cristo nel preconio pasquale. Cristo- Lucifero (Portatore di Luce) scaccia satana-lucifero

Messa in diretta live  

Clicca qui, e scorri in fondo alla pagina per la diretta video


   

Vedi anche…  

   

Adorazione Perpetua Online  

Adorazione di Gesù Eucarestia perpetua online


   

Bibbia Online  

Leggi la Bibbia online: Dopo l’apertura della pagina potete anche ascoltare i passi cliccando su questo simbolo:

Cerca nella BIBBIA
Per citazione
(es. Mt 28,120):
Per parola:
   
Domenica, 19 Novembre 2017 17:48

I Papi non adorano satana ma Cristo nel preconio pasquale. Cristo- Lucifero (Portatore di Luce) scaccia satana-lucifero

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

A proposito di Cristo– Lucifero (Portatore di Luce) che scaccia satana-lucifero vi offro una breve riflessione e ben tre video brevi che trovate nella playlist indicata sotto.
Partiamo da Isaia 14,12 «Come mai sei caduto dal cielo,
astro mattutino ( il latino lucifer), figlio dell’aurora?
Come mai sei atterrato,
tu che calpestavi le nazioni?«
Il testo biblico parla della caduta del re di Babilonia e lo indica con termini indicanti splendore … dunque si parla di luce ma luce creata, splendore umano, fama, forza umana non luce divina, vera luce … e tale forza e luce umana crolla … In latino per tradurre i termini «astro mattutino» in questo passo viene usato il termine lucifer. Il nome Lucifero è stato applicato a satana partendo da questo testo e sono stati i Padri della Chiesa a vedere in questo testo proprio la caduta di satana. Questo astro del mattino, in quanto indica satana e la sua caduta, evidentemente non indica Cristo ma l’opposto di Cristo. Satana è l’opposto di Cristo , Cristo è Dio-uomo è il Salvatore, satana è il demonio, il diavolo il nostro nemico spirituale. Notate bene che la Chiesa vera e unica di Cristo, fondata da Cristo 2000 anni fa, conosce molto bene la Bibbia e sa che la creazione ci parla anzitutto di Dio Creatore e ci parla di Cristo; l’astro mattutino, la stella del mattino non è satana … attenzione bene … c’è una abissale differenza e tale astro mattutino ci parla anzitutto di Dio suo Creatore! 
La Scrittura parla invece di Cristo come vera Luce … e lo indica come stella del mattino sinonimo di astro mattutino … 
Apocalisse 22,16 Io, Gesù, ho mandato il mio angelo, per testimoniare a voi queste cose riguardo alle Chiese. Io sono la radice della stirpe di Davide, la stella radiosa del mattino.

2Pietro 1,19 E così abbiamo conferma migliore della parola dei profeti, alla quale fate bene a volgere l’attenzione, come a lampada che brilla in un luogo oscuro, finché non spunti il giorno e la stella del mattino si levi nei vostri cuori.

Faccio notare che  in latino , in questo ultimo testo, la stella mattutina è indicata con il termine: lucifer …  La vera Stella del Mattino che porta la Luce vera è Cristo , Lui è la Luce che, come stella, deve alzarsi e splendere nei nostri cuori … 
D’altra parte lucifer significa portatore di luce e la stella del mattino in quanto porta la luce è anzitutto simbolo di Cristo; Cristo è il vero Lucifer , Lui è il vero portatore della Luce e la sua Luce scaccia satana e i diavoli con lui; satana è portatore di tenebre e quindi è un falso lucifer è un falso Lucifero. Cristo-Lucifero, vero Portatore di Luce, scaccia satana-Lucifero. La Liturgia della Chiesa Cattolica parla di Cristo come Lucifer , come Stella del Mattino, cioè come Portatore di Luce, perché Cristo è il vero portatore di Luce.

Su Youtube si vedono vari video falsi e anticattolici che attaccano i Papi e la Chiesa sulla base del Preconio pasquale che parla di Cristo come Lucifer cioè Stella del Mattino , in tali video si afferma che il Papa adora satana-lucifero e fa adorare satana-lucifero, il che è falso , eretico e contrario alla dottrina cattolica. 

Questo articolo e i seguenti video vi devono aiutare a smascherare e confutare questi errori. Cristo regni.

 

 

https://www.youtube.com/playlist?list=PLxc9r71hrCYCTKdTKN0C2iFiGO9GI4fW8

Letto 376 volte
Don Tullio

Don Tullio è un sacerdote di Santa Romana Chiesa, Dottore in teologia morale e laurea in giurisprudenza.

https://www.facebook.com/dontullio.rotondo
   

Mons. Luigi Negri


   

Chi è online  

Abbiamo 46 visitatori e nessun utente online

   

Versetto del giorno  

   

Liturgia del giorno  

   

Catechismo della Chiesa Cattolica  


Clicca sull’immagine

   

Associazione Quo Vadis  


Conosci davvero i testimoni di Geova?
   
   
Sali su
Vai giù
   
hasTooltip